mi unisco ai complimenti dei miei piu' illustri colleghi. Se poi dovessi davvero cederla sgomito davanti a panzer65 che ne ha già* tanti di pezzi belli.
mi unisco ai complimenti dei miei piu' illustri colleghi. Se poi dovessi davvero cederla sgomito davanti a panzer65 che ne ha già* tanti di pezzi belli.
sven hassel
duri a morire
Penzo Panzer intendesse il distintivo ferito , non la giacca...Originariamente Scritto da sven hassel
ma comunque non cedo nulla della mia collezione vista la fatica e l'impegno che mi costa , neanche i pezzi dubbi visto che sono sempre di monito e sprone ad imparare dai propri errori o manchevolezze cognitive ed ogni tanto fa bene riguardarli e farsi un buon bagno d'umiltà* .
La perfetta sintesi per un eventuale "intro" di un eventuale manuale per il collezionista.Complimenti,hai detto delle bellissime parole.Originariamente Scritto da fangorn
Oggi da niemann
Immagine:
85,99 KB
Bellissima, di giacche così non se ne vedono molte![] [:P]
[center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
di armi mortali, le dorate pianure
e gli azzurri laghi e in alto il sole
più cupo precipita il corso; avvolge la notte
guerrieri morenti, il selvaggio lamento
delle lor bocche infrante. Georg Trakl[/center:377uncav]
bella giacca[:P]
e bello anche il 30 acquistato da niemann.
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
Non l'ho acquistato Barbudos (scusa ma preferisco un nick da rivoluzionario anche se targato red ) ma serviva solo come esemplificazione[8D]Originariamente Scritto da cuit
credevo fosse il tuo,scusa.
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
![]() |
![]()
|
![]()
|