Per la precisione (anche se sconfiniamo un po'....):
solo il SAN MARCO aveva i 254/35 sebbene nei documenti in mio possesso ("Tabella indicante la nomenclatura dei cannoni e delle mitragliere in servizio" allegata alla circolare 1/6 del 24 aprile 1916) il suo armamento non venga distinto da quello del SAN GIORGIO basato su 4 cannoni da 254/45 Armstrong mod. 1907 in impianti elettrici binati

Cannoni da 254 mm erano anche sulle seguenti unità:
254/40 Armstrong mod. 1893 in impianto idraulico binato SAINT BON e E.FILIBERTO
254/40 Armstrong mod. 1893 in impianto elettrico singolo G. GARIBALDI (n. di fabbrica 318-319) e VARESE (320-321)
254/40 Armstrong mod. 1899 in impianto elettrico singolo F. FERRUCCIO
254/45 Vickers mod. 1906 in impianto idraulico binato PISA

4 cannoni da 254/40 Armstrong (n. di fabbrica 314-315-316-317) furono anche imbarcati sulla corazzata E. DANDOLO in sostituzione degli obsoleti 450/20 ad avancarica nel corso dei lavori di ammodernamento del 1894

inoltre avevano cannoni da 254 B ("Tabella artiglierie regolamentari" 189 lunghi 20 o 30 calibri:
arieti AFFONDATORE e G. BAUSAN (2 pezzi)
incrociatori ETNA, VESUVIO, STROMBOLI e FIERAMOSCA (2 pezzi)
pontone ROBUSTO (1) alla Spezia

mi pare poi che il Regio Esercito avesse in servizio ancora nel 1934 un cannone da 254/30