Oggi esistono ancora dei distintivi di specialità almeno quelli più importanti tipo tiratore scelto,artificere,ecc?Io quando ho fatto il militare nel 1978 nei paracadutisti avevo il brevetto di specialità che è oggi il mio avatar ovvero quello degli aviotrasportatori,eccolo.Ciao Gabriele.



Rispondi citando





