Come annunciato da ore... seconda nevicata dell'anno a Genova città: dalle 11 scende che è un piacere.
![]()
Come annunciato da ore... seconda nevicata dell'anno a Genova città: dalle 11 scende che è un piacere.
![]()
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
Ciao Italien,niente foto?Originariamente Scritto da Italien
![]()
Gianfranco
Gianfranco
amico mio ma come sarebbe a dire seconda nevicata??????? questa è la prima direi................comunque alture sopra la stazione Principe nevica e non poco ehehehehOriginariamente Scritto da Italien
Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir
Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
Ciao Gianfranco... vuoi proprio farmi congelare?Originariamente Scritto da Gianfranco
[attachment=1:kua9i7dj]Neve 001.jpg[/attachment:kua9i7dj]
[attachment=0:kua9i7dj]Neve 002.jpg[/attachment:kua9i7dj]
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
Dovevi essere l'altra sera sulle alture di Marassi...Originariamente Scritto da squalone1976
non sembrava davvero ferragosto.
![]()
io sono sotto il Parco del Peralto ma qui nemmeno l'ombra della neve l'altra sera.................mah certo che Genova è strana forte, da una parte viene giù che è un piacere dall'altra niente mah..........
Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir
Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
Ciao Italien,non dirmi che congeli per così pocoOriginariamente Scritto da Italien
![]()
![]()
![]()
![]()
Quì a casa mia ne ha fatta molta di più![]()
![]()
![]()
Guarda in cortile![]()
![]()
Gianfranco
Gianfranco
"Preoccupante" quella scaletta sul balcone...Originariamente Scritto da Gianfranco
![]()
Spero l'abbiano quantomeno legata per evitare che vada di sotto...
![]()
La vita è un temporale... prenderlo nel .... è un lampo...!!!
El vento, el ... e i siori i gà sempre fato quel che i gà voludo lori...
"Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente può apri' un varco spazio temporale, in cui può incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osì un'infinita e crescente marea di 'azzate"... Margherita Hack
......tanto sotto c'è la neveOriginariamente Scritto da Franz56
![]()
![]()
![]()
luciano
Finchè c'è solo la neve...Originariamente Scritto da cocis49
Ma ricordati le "leggi di Murphy"...
Se la scaletta va giù sicuramente lo farà quando sotto c'è qualcuno...
![]()
La vita è un temporale... prenderlo nel .... è un lampo...!!!
El vento, el ... e i siori i gà sempre fato quel che i gà voludo lori...
"Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente può apri' un varco spazio temporale, in cui può incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osì un'infinita e crescente marea di 'azzate"... Margherita Hack
![]() |
![]()
|
![]()
|