salve a tutti ,
vi ricordo che sabato 11 e domenica 12 febbraio prossimi ,
presso i padiglioni fieristici ferraresi , si terra' il primo appuntamento
collezionistico di un certo rilievo del 2012 , infatti ci sara' Ferrara Militaria ..
http://www.ferrara-militaria.com/
in contemporanea :
-sost air fair ,
-Le Lame ,
-Miner Bijoux Ferrara ,
-Mondo Elettronica ..
ci si vede ..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Rispondi citando
.





