Ho letto solo ora che il tubetto andava "spremuto" praticamente dentro .... o mioo dioo![]()
Ho letto solo ora che il tubetto andava "spremuto" praticamente dentro .... o mioo dioo![]()
Niente panico. Pensa che un catetere è grosso come una sigaretta.
Bello lo ho anche io ancora pieno!! Esistevano 2 modelli di questa polvere insetticida![]()
Hai l'altro modello???
macchè! Ho quello in foto anche io!
Una foto almeno?
è presente sul libro del collezionista di Henri Paul enjames e, poco tempo fa era in vendita sulla bayaOriginariamente Scritto da Blaster Twins
Caspita, hai ragione!![]()
Per pidocchi e zecche.E' a base di DDT di largo uso negli anni '40 e '50 ma poi a distanza di tempo rivelatosi tossico per epidermide e derma addirittura con manifestazioni tumorali
topiche.PaoloM
che culo l' ho ancora pieno in vetrinetta io xDOriginariamente Scritto da marpo
![]() |
![]()
|
![]()
|