Bello, penso che non avresti potuto fare di meglio. Ora è un ottimo relic.
Che tipo di olio hai messo? non l'hai detto, perché è importante, anche io però
concordo per il ballistol o comunque altro olio per armi.
Bello, penso che non avresti potuto fare di meglio. Ora è un ottimo relic.
Che tipo di olio hai messo? non l'hai detto, perché è importante, anche io però
concordo per il ballistol o comunque altro olio per armi.
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




