Ricordo ancora sotto naja le tabelle bianche INIZIO COLONNA e FINE COLONNA, erano babbastanza visibili, ma forse quello della 1500 aveva poche diottrie...e guidava pure col cappello...
![]()

Ricordo ancora sotto naja le tabelle bianche INIZIO COLONNA e FINE COLONNA, erano babbastanza visibili, ma forse quello della 1500 aveva poche diottrie...e guidava pure col cappello...
![]()
"Chissā a quale di questi alberi ci impiccheranno..."
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




