-
Utente registrato
Re: I ragazzi di BIR EL GOBI
Bollettino di guerra n° 553, emanato dal Quartiere Generale delle Forze Amate in data 7 dicembre 1941, citava: "I combattimenti in Marmarica sono continuati sul fronte di Tobruk e sul terreno a sud della piazza, fra El Adem e Bir el Gobi, dove reiterati forti attacchi sferrati dall'avversario sono stati validamente contenuti e respinti dalle forze dell'Asse: in tali azioni anche reparti di Giovani Fascisti hanno lottato con esemplare tenacia e valore.Sul fronte di Sollum situazione immutata............
.....Bollettino di guerra n° 553 datato 7 dicembre 1941...una curiosa e "decisiva" coincidenza, gli U.S.A. entrano in guerra!!!
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum