Eccolo qui , per gli amanti del genere gran bel pezzo! Stupendo per una bella vetrinetta con qualche accessorio accompagnato.
Ovviamente contenitore svuotato!!!
Spero sia di vostro gradimento.
saluti Nitro
Eccolo qui , per gli amanti del genere gran bel pezzo! Stupendo per una bella vetrinetta con qualche accessorio accompagnato.
Ovviamente contenitore svuotato!!!
Spero sia di vostro gradimento.
saluti Nitro
Che bello ! Complimenti![]()
kappa
Bello e ben conservato!!! Dove sei riuscito a trovarlo??
Guarda la tua discussione sulla gelatina 808, ho aggiunto qualcosa di interessante...
Paolo
Carissimo , ho appena guardato e ho sbavato su quella fotoOriginariamente Scritto da Adenolato
![]()
Purtroppo posso rispondere solo con questo, in condizioni decisamente pessime:
Non vediamo la storia per come č ma per come siamo.
gran bel pezzo comunque!
Bellissimo!!! A trovarli!!!
Paolo
Complimenti ad entrambi! Bellissimi pezzi e di non facile reperibilitā!![]()
Ciao carissimi ecco qui lo special friction tape , praticamente un nastro telato resistentissimo e pesantissimo utilizzato per fissare cariche esplosive ma non solo, si adattava a tanti altri utilizzi.
Datato maggio 1943, ancora confezionato, hanno prodotto diverse confezioni e impacchettamenti del nastro sia in cellophane che in carta.
Lo potete trovare a pagina 188del libro del collezionista di henri-paul enjames.
Eccovi alcune foto :
Saluti , Nitro
![]()
Interessante...
La vita č un temporale... prenderlo nel .... č un lampo...!!!
El vento, el ... e i siori i gā sempre fato quel che i gā voludo lori...
"Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente puō apri' un varco spazio temporale, in cui puō incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osė un'infinita e crescente marea di 'azzate"... Margherita Hack
![]() |
![]()
|
![]()
|