Ecco qua il calendario delle manifestazioni a Piana delle Orme (LT) per quest'anno.
Ciao
Stefano
Ecco qua il calendario delle manifestazioni a Piana delle Orme (LT) per quest'anno.
Ciao
Stefano
É difficile volare con le aquile quando hai a che fare con i tacchini ....
Presente sabato 18 Febbraio: chi ci sara' ?PaoloM
PRESENTE!!........come al solito solo il Sabato!
Esistono tre tipi di uomini : Uomini , Ominicchi e Quaquaraquà.........
Ho messo la locandina, ti pare che non ci sono, anche con tutta la neve !!
Sabato, quasi sicuramente tutto il giorno
Ciao
Stefano
É difficile volare con le aquile quando hai a che fare con i tacchini ....
io vengo di sabato mattina
Speriamo che la neve dia tregua....PaoloM
Presente sabato mattinase a qualcuno và ci si può conoscere davanti a un caffè,sono nuovo di questo stupendo forum,non sarebbe male incontrarsi(salvo neve) che ne dite?
[center:1q04lfdz]Fratibus ut vitam servares
Solo due tipi di persone resteranno su questa spiaggia: quelli che sono morti e quelli che moriranno.[/center:1q04lfdz]
Presente venerdì, sabato e domenica con annessi e connessi! :-D
The blade
Assente qualche espositore,mostra un tantino dimessa![]()
[center:1q04lfdz]Fratibus ut vitam servares
Solo due tipi di persone resteranno su questa spiaggia: quelli che sono morti e quelli che moriranno.[/center:1q04lfdz]
Purtroppo si sono verificati degli eventi che non hanno permesso a molti espositori di partecipare. Peccato perchè la mostra di dicembre contava più di 60 espositori.Assente qualche espositore,mostra un tantino dimessa
The blade
![]() |
![]()
|
![]()
|