Ciao, grazie per la risposta, nella prima bustina in GV gli ho cucito un bel fregio in lamierino della GIL, ma le altre nere non saprei proprio come fregiarle. Qualche idea?
Per l'originalitā non ho dubbi , č vero che hanno degli interni particolari , ma provengono da una caserma dismessa qualche anno fa.

Marco