-
Utente registrato
Re: Bustine GIL oppure ... ??
Ciao, grazie per la risposta, nella prima bustina in GV gli ho cucito un bel fregio in lamierino della GIL, ma le altre nere non saprei proprio come fregiarle. Qualche idea?
Per l'originalitā non ho dubbi , č vero che hanno degli interni particolari , ma provengono da una caserma dismessa qualche anno fa.
Marco
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum