Devi premere la molla che fa da ritegno alla fascetta inferiore, poi spingere in avanti la stessa, rimuovere l'astina, svitare la vite che fa da ritegno, liberare la ghiera con il simbolo della palla , rimontarla al contrario.Originariamente Scritto da ramirez
Se vuoi ti passo mandare il manuale in formato pdf (mi serve la tua e-mail)
Saluti
Oscar



Rispondi citando





