Adriano da una ricerca fatta si tratta di una Pickelhaube prussiana per ufficiali dell´atiglieria,da quanto ho letto si deduce che e´da ufficiale visto che l´emblema e color oro.![]()

Adriano da una ricerca fatta si tratta di una Pickelhaube prussiana per ufficiali dell´atiglieria,da quanto ho letto si deduce che e´da ufficiale visto che l´emblema e color oro.![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




