l'ho appena comprata e spero di aver fatto bene.è della prima guerra?
l'ho appena comprata e spero di aver fatto bene.è della prima guerra?
Se non ricordo male,ne ha una uguale uno che abita nel mio paese,direi italiana 1g.m.
ma aspettiamo i pareri degli esperti,![]()
Garanzia e guida delle azioni sono i sette Principi Fondamentali del Movimento Internazionale di Croce Rossa, che ne costituiscono lo spirito e l'etica: Umanità, Imparzialità, Neutralità, Indipendenza, Volontariato, Unità e Universalità.
Non ne ho mia vista una così, di simili ma non uguale...non possiede marchi?
a prima vista no proverò a spazzolarla
italiana assolutamente no direi ,,ricorda molto la pinza austroungarica "patent-latinak",differisce da quella spece di piastra attaccata nella zona del taglio e in altri particolari ,,,diciamo che è simile,,,ww1 sicuramente no ,,magari ww2 o anni dopo !Originariamente Scritto da max74
niente marchi o timbri o simboli alcuni
nessuna novità ragazzi?magari ci saranno libri sulle tagliareticolati! io non ne conosco nessuno
ciao,
ti ho risposto in mp,comunque ti puoi procurare questo libro:Simone Marzinotto "Le pinze tagliareticolati della Grande guerra".
poi ti so dire.![]()
Garanzia e guida delle azioni sono i sette Principi Fondamentali del Movimento Internazionale di Croce Rossa, che ne costituiscono lo spirito e l'etica: Umanità, Imparzialità, Neutralità, Indipendenza, Volontariato, Unità e Universalità.
![]() |
![]()
|
![]()
|