se crea cose così a 12 anni ,è molto bravo io alla sua età li inpasticciavo di colore e basta ,poi col tenpo ho migliorato ,bella soddisfazione .
se crea cose così a 12 anni ,è molto bravo io alla sua età li inpasticciavo di colore e basta ,poi col tenpo ho migliorato ,bella soddisfazione .
Ho incominciato a visionare il FORUM; mi sono fermato qui perché tutto ció che riguarda El Alamein mi interssa!Originariamente Scritto da Vulcano
Complimenti a tuo figlio! (e perdonami il tu perché sono nuovo). Se a 12 anni é giá cosí, chissá cosa saprá fare piú avanti!!
Solo un consiglio: stia attento,in futuro, con le "figurine", spesso tradiscono, mentre i Tanks NON TRADISCONO MAI!
Cordialmente
Ronin.56
Bravissimo, ma non mi sorprende, io ho iniziato a quella età e senza l'aiuto di nessuno!!!
Ora sono grande e non ho più la vista che servirebbe (mi aiuto con grosse lenti) e la mano ferma di un tempo!![]()
Complimentoni a tuo figlio![]()
[center:1q04lfdz]Fratibus ut vitam servares
Solo due tipi di persone resteranno su questa spiaggia: quelli che sono morti e quelli che moriranno.[/center:1q04lfdz]
Eccellente direi! io ho cominciato da solo a quattordici, e mia figlia si sta appassionando molto a cinque.
Gran bella cosa!![]()
QUESTO NON E' IL VIETNAM, CI SONO DELLE REGOLE!
![]() |
![]()
|
![]()
|