Raccomandazioni per esami e concorsi inviate dal Sen. Manlio Minervini ad un docente...
Raccomandazioni per esami e concorsi inviate dal Sen. Manlio Minervini ad un docente...
"Chissā a quale di questi alberi ci impiccheranno..."
Le raccomandazioni non hanno epoche e da noi sono una istituzione![]()
Cartaceo interessante per la sua tematica![]()
luciano
oggetto molto particolare,complimenti!
Bella lettera con logo del senato del Regno,e particolare oggetto,ma pultroppo queste cose ancora non sono cambiate![]()
kappa
Altro che... "Prima Repubblica", la pratica di raccomandare mi sa che risale all'Impero Romano!![]()
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOKŠ: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metā oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensė pello inimico, far divorar dai vermi.
Concordo con te Italien, pensa che durante il basso impero esisteva un prezzario "ufficiale" per la corruzione dei pubblici funzionari, redatto in pių lingue ed esposto su lastre di marmo in tutte le principali cittā dell' Impero...![]()
"Chissā a quale di questi alberi ci impiccheranno..."
Ringraziamento....
[attachment=0:1wunxxoj]Raccomandazione.jpg[/attachment:1wunxxoj]
Un bel pezzo anche il tuo, Didoman...
Complimenti!![]()
"Chissā a quale di questi alberi ci impiccheranno..."
Altra raccomandazione, ma per pratica pensionistica...
"Chissā a quale di questi alberi ci impiccheranno..."
![]() |
![]()
|
![]()
|