....vi posto il mio di Balillino, è sempre rimasto per casa da tempo immemorabile, ancora adesso i piccoli che ci vengono amano
smanettare, forse non è cosa buona, ci ho giocato io ed è bene che ci giochino anche gli altri.
non ho mai pensato di sottoporlo a lifting protettivo ma credo che sia giunto il momento.
E' un GIL graziani Verona del 39 tra i più comuni, ha canna liscia e credo che sparasse false cartucce armate di coppellozzo metallico, Ciao Sal
Immagine:
53,36 KB
Immagine:
48,66 KB
Immagine:
42,84 KB
Immagine:
45,98 KB
Per Vincenzo, le mie pagelle sono dedicate all'assegnatario del balillino!!!!!

Rispondi citando
]Bei pezzi.









