i combattenti dei gruppi di combattimento del regno del sud....soldati dimenticati ! sembra che la maggioranza degli italiani ne ignori anche l'esistenza! se chiedi chi ha liberato l'Italia ti rispondono pronti : I PARTIGIANI!!
onore a questi valorosi combattenti !



Rispondi citando





