Un bellissimo film, come d'altra parte i fratelli Taviani da tempo ci hanno abituato.
La (...terribile...) scena che a mio parere vale tutto il film.......

http://www.youtube.com/watch?v=NdyAwWzNVNI

un film da vedere, assolutamente.