Un bellissimo film, come d'altra parte i fratelli Taviani da tempo ci hanno abituato.
La (...terribile...) scena che a mio parere vale tutto il film.......
http://www.youtube.com/watch?v=NdyAwWzNVNI
un film da vedere, assolutamente.

Un bellissimo film, come d'altra parte i fratelli Taviani da tempo ci hanno abituato.
La (...terribile...) scena che a mio parere vale tutto il film.......
http://www.youtube.com/watch?v=NdyAwWzNVNI
un film da vedere, assolutamente.
Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




