-
Moderatore
Re: Foto Birkenau
Molto suggestive queste foto, anche io sono andato in un campo precisamente quello di theresienstadt (Terezin) ancora a pensarci mi vengono i brividi,un campo molto grande e in stato di semiabbandono o perlomeno questo era quello che mi trasmetteva, per noi appassionati di storia poi ancora di piu' suggestivo essendo stato attento ai particolari , ancora ricordo i colpi sicuramente di pistola che per i piu' erano invisibili conficcati nel muro in un angolo all'interno di una baracca!
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum