il cambiamento è stato proprio per venire in contro hai gusti dei visitatori .. infatti l'interno rimaneva ultimamente deserto , e tutti preferivano rimanere fuori , da cui la scelta punti di ristoro fuori in mezzo al mercatino ....Originariamente Scritto da tonle
ci saranno poi altre novita' che si scopriranno al momento .

Rispondi citando





