-
Utente registrato
Re: Film:Il generale Della Rovere
Nulla da dire, bellissimo film.
Per il lato "tecnico-storico", non ricordo le divise e materiali vari, però mi ricordo il frequente errore dell'appellativo "Herr" con cui i tedeschi si rivolgevano all'ufficiale delle SS.
L'autunno scorso fecero su rai 1 una orribile fiction in due puntate come remake...pessimo tentativo.
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum