Nulla da dire, bellissimo film.
Per il lato "tecnico-storico", non ricordo le divise e materiali vari, però mi ricordo il frequente errore dell'appellativo "Herr" con cui i tedeschi si rivolgevano all'ufficiale delle SS.

L'autunno scorso fecero su rai 1 una orribile fiction in due puntate come remake...pessimo tentativo.