Si, esattamente! C'era azione della seconda guerra mondiale vicino questa localita'?Originariamente Scritto da max74

Si, esattamente! C'era azione della seconda guerra mondiale vicino questa localita'?Originariamente Scritto da max74
ciao,il bunker della foto e' quello subito all'entrata di Capocolonna?vicino alla chiesa?
ci sono anche alcune casamatte poco prima sulla strada 2 per la precisione,pero' purtroppo non ho le foto, ero sprovvisto di macchina fotografica.comunque quando ci torno colmero' la lacuna e insieme a un cugino di mia moglie krotonese,faro' un tour per luoghi storici.
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




