Citazione Originariamente Scritto da max74
ciao,il bunker della foto e' quello subito all'entrata di Capocolonna?vicino alla chiesa?
ci sono anche alcune casamatte poco prima sulla strada 2 per la precisione,pero' purtroppo non ho le foto, ero sprovvisto di macchina fotografica.comunque quando ci torno colmero' la lacuna e insieme a un cugino di mia moglie krotonese,faro' un tour per luoghi storici.
Si, esattamente! C'era azione della seconda guerra mondiale vicino questa localita'?