Guardate questo articolo
http://www.lanazione.it/prato/cronaca/2 ... ieri.shtml
Guardate questo articolo
http://www.lanazione.it/prato/cronaca/2 ... ieri.shtml
è almeno dal 2008 che vanno avanti, chi sa quanti ne hanno fregati!
H/Haflinger
meno male che ogni tanto qualcuno lo prendono
Temo che ciò sia accaduto perchè hanno pestato i piedi a qualcuno di grosso, probabilmente a grossi commercianti, oltre che a qualche privato collezionista. Bene che li abbiano presi cmq. Sfortunatamente in ogni mercato collezionistico il falso ben fatto frutta assai...Originariamente Scritto da garand
Mo pensa te...anche i francobollolli vengono falsificati, nn c'è più religione, di questo passo dove andremo a finire....si falsificheranno pure i santini??
Ma permettetemi due "spigolature"...
"Una vera e propria truffa al mondo della filatelia...."....perchè esistono anche le finte truffe??....
"L'autore della commercializzazione veniva identificato in un pensionato fiorentino....".....azz...vatti a fidare dei pensionati!! E' proprio vero che sono la rovina dell'Italia...![]()
![]()
Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.
Benfattoe adesso dateci sotto con altri falsari.
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Hetzer
Ebbene si',anche i santini vengono falsificati ormai da anni.Ovviamente si parla di materiale di pregio,di solito ante '900 ma comunque le falsificazioni ci sono,sono tantissime e fatte molto bene![]()
A me capitò una copia del noto santino con S. Antonio che protegge i militari italiani in marcia, quello color seppia per inmtenderci, con lo scudo sabaudo obliterato dalla bandiera, per spacciarlo come prodotto nella RSI, e il testo sul retro sgrammaticato e di fantasia! Il venditore è svanito al sole, peggio dei vampiri di Tuaillait!![]()
"Chissà a quale di questi alberi ci impiccheranno..."
![]() |
![]()
|
![]()
|