
Originariamente Scritto da
alb87

Originariamente Scritto da
Torakiki82
Che dire...grazie a tutti per essere intervenuti e grazie di cuore per tutte le info che mi avete dato !
Ho provato il fucile e tira divinamente...anche se devo ancora lavorare un po' sulla taratura dell'ottica

Torakiki,
Sono contento che il tuo fucile vada molto bene.. ti divertirai un sacco!
Ti invio un link che forse può essere utile.
l'ultima scheda che ho realizzato per e.o.net sulla taratura del 91/30 con PU.
http://www.exordinanza.net/schede/Taratura_PU.htm
A presto.