Davvero molto bello, complimenti
Davvero molto bello, complimenti
Lassù pugnammo. Lassù caddero gli eroi fratelli
per la grandezza della Patria.
Il più vasto confine a lei consacrato,
vigila e difendi con la fede dei forti
Dal monumento al Vecio e al Bocia sito alla caserma Salsa di Belluno, sede del glorioso 7° Alpini
Ciao Raga, posto delle foto del mio sturm.
![]()
Yanez76
ciao a tutti
nella speranza non sia già stato trattato in altri tread, vorrei, per favore, la conferme se si tratta effettivamente del modello d'assaltatore del REI della II
Vi ringrazio e buona giornata![]()
Davis
Per quello che si può vedere il fodero è quello giusto, ma il pugnale è quello austriaco della I G.M.
Ma aspettiamo pareri più autorevoli.
Ciao
Stefano
É difficile volare con le aquile quando hai a che fare con i tacchini ....
concordoOriginariamente Scritto da stecol
![]()
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
Guarda il link allegato e trovi informazioni e foto del pugnale da assaltatore del REI nella seconda guerra mondiale.
viewtopic.php?f=48&t=4621
VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!
Salve,
concordo in pieno ........, Sturmesser austro-ungarico I G.M. e fodero assaltatore R.E.
Saluti![]()
Solo confrontandosi si cresce.
Non mi resta che ringraziarvi![]()
Gentilissimi (come sempre...)
Ultimi recuperi.
Lascio le descrizioni alle didascalie delle fotografie.
VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!
Altro recente recupero.
VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!
![]() |
![]()
|
![]()
|