La scritta "poison" (veleno) sta sempre sopra la raccomandazione di non riutilizzare la lattina una volta finito l'olio, come contenitore per alimenti che a quei tempi era consuetudine diffusa; per questa ragione la scritta tanto inquietante.
La scritta "poison" (veleno) sta sempre sopra la raccomandazione di non riutilizzare la lattina una volta finito l'olio, come contenitore per alimenti che a quei tempi era consuetudine diffusa; per questa ragione la scritta tanto inquietante.
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




