ieri in zona Ww1 ho trovato questo gavettino italiano[attachment=1:sabg3vjx]05062011382-002.jpg[/attachment:sabg3vjx][attachment=0:sabg3vjx]06062011383-001.jpg[/attachment:sabg3vjx]

ieri in zona Ww1 ho trovato questo gavettino italiano[attachment=1:sabg3vjx]05062011382-002.jpg[/attachment:sabg3vjx][attachment=0:sabg3vjx]06062011383-001.jpg[/attachment:sabg3vjx]
CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?
CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO

cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!complimenti!!!!!bel acchiappo!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie, dopo di questo gavettino sempre nella stessa zona ho trovato 2 coperchi di gavetta Italiana , su uno cera scritto Nicola Parisi e sull'altro Bizoto, è un cognome veneto ma con 2 z e 2 T peròOriginariamente Scritto da il recuperante88

dovresti farti un giro negli ossari della zona di rinvenimento, forse trovi i nomi dei proprietari anche tra le lapidi (ma in cuor mio spero di no)Originariamente Scritto da jeijei

Proverò a vedere se ci sono qui nomi e anchio spero che non ci sianoOriginariamente Scritto da GDF

io l'altro giorno in zona carso ho trovato questa..è in buone condizioni,ha solo un forellino,l'ho messa in ossalico per 16 ore circa ma è ancora molto arrugginita,continuo per questa strada fin che non risplende?o vado con qualcosa di piu violento?

Ho visto il risultato in un altra discussione, piu di così non puoi fare

dici si?ok...allora mi accontento!

hai fatto un ottimo lavoroOriginariamente Scritto da freccia
|    |    |    |