Per chi mai si dimenticasse![]()
Domenica 1° aprile dalle ore 9:00 (non prima )![]()
Mercatino dei recuperanti su a Val Dea Giara , Monte Asolone , Da Davide & C.![]()
Storia , oggetti , Grigliata e tanti amici!!!
Il tempo regge fino al primo pomeriggio... e comunque il mercatino alle 15:00 /16:00 smonta !!!
io vado ...... ma già da venerdì)))
ciao , Pier

)))
Rispondi citando
) .... Ma esiste una legge sulla violazione della privacy !!





