Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: 1° APRILE,MERCATINO RECUPERANTI,MONTE GRAPPA,VAL DEA GIARA

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Bologna , provincia
    Messaggi
    527

    1° APRILE,MERCATINO RECUPERANTI,MONTE GRAPPA,VAL DEA GIARA

    Per chi mai si dimenticasse
    Domenica 1° aprile dalle ore 9:00 (non prima )
    Mercatino dei recuperanti su a Val Dea Giara , Monte Asolone , Da Davide & C.

    Storia , oggetti , Grigliata e tanti amici !!!

    Il tempo regge fino al primo pomeriggio ... e comunque il mercatino alle 15:00 /16:00 smonta !!!

    io vado ...... ma già da venerdì )))

    ciao , Pier
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    La storia é sotto i piedi , recuperiamola !!

  2. #2
    Utente registrato L'avatar di tonle
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,179

    Re: 1° APRILE,MERCATINO RECUPERANTI,MONTE GRAPPA,VAL DEA GIA

    perchè hai cancellato le facce? Quando sono andato io era tutta bella gente .................
    "se dan da bere al soldato, è per fregarlo o perchè è già spacciato ..." (Arturo Pérez Reverte, Il ponte degli assassini)

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Bologna , provincia
    Messaggi
    527

    Re: 1° APRILE,MERCATINO RECUPERANTI,MONTE GRAPPA,VAL DEA GIA

    Citazione Originariamente Scritto da tonle
    perchè hai cancellato le facce? Quando sono andato io era tutta bella gente .................
    Assolutamente esatto ) .... Ma esiste una legge sulla violazione della privacy !!
    E Su internet non puoi mettere foto di volti se non con una autorizzazione !!
    La storia é sotto i piedi , recuperiamola !!

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    942

    Re: 1° APRILE,MERCATINO RECUPERANTI,MONTE GRAPPA,VAL DEA GIA

    Presente! Finalmente ad un orario un po' decente! (Per me che vengo da Reggio Emilia già arrivare alle 9 non è immediato... e gli altri anni sembravo l'ultimo arrivato!)
    Inge

  5. #5
    Utente registrato L'avatar di tonle
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,179

    Re: 1° APRILE,MERCATINO RECUPERANTI,MONTE GRAPPA,VAL DEA GIA

    era una battuta ... la mia .... comunque allora bisognerebbe ricolorare tutte le facce della gente presente alle varie fiere degli ultimi anni .... personalmente mi sembra un'esagerazione .... ma nel dubbio hai fatto bene. Ciao lucefacile, Tonle
    P.S io stesso mi sono ritrovato in parecchie foto fatte a Militaria!!
    "se dan da bere al soldato, è per fregarlo o perchè è già spacciato ..." (Arturo Pérez Reverte, Il ponte degli assassini)

  6. #6
    Utente registrato L'avatar di stevanin-ww1
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    1,113

    Re: 1° APRILE,MERCATINO RECUPERANTI,MONTE GRAPPA,VAL DEA GIA

    ciao Lucefacile ,
    ci vediamo da davide sabato sera ....
    la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
    le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!

  7. #7
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Bologna , provincia
    Messaggi
    527

    Re: 1° APRILE,MERCATINO RECUPERANTI,MONTE GRAPPA,VAL DEA GIA

    Citazione Originariamente Scritto da stevanin-ww1
    ciao Lucefacile ,
    ci vediamo da davide sabato sera ....
    ci mancherebbe , la cena pre mercatino è un rito che porta bene ..... !!!
    La storia é sotto i piedi , recuperiamola !!

  8. #8
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Bologna , provincia
    Messaggi
    527

    Re: 1° APRILE,MERCATINO RECUPERANTI,MONTE GRAPPA,VAL DEA GIA

    Citazione Originariamente Scritto da inge
    Presente! Finalmente ad un orario un po' decente! (Per me che vengo da Reggio Emilia già arrivare alle 9 non è immediato... e gli altri anni sembravo l'ultimo arrivato!)
    bene corregionale , io sono di Bologna , se sei su facebook scrivimi in privato così ci becchiamo conoscendoci di faccia

    un saluto Pier
    La storia é sotto i piedi , recuperiamola !!

  9. #9
    Utente registrato L'avatar di stevanin-ww1
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    1,113

    Re: 1° APRILE,MERCATINO RECUPERANTI,MONTE GRAPPA,VAL DEA GIA

    Citazione Originariamente Scritto da lucefacile
    Citazione Originariamente Scritto da stevanin-ww1
    ciao Lucefacile ,
    ci vediamo da davide sabato sera ....
    ci mancherebbe , la cena pre mercatino è un rito che porta bene ..... !!!
    ho guardato le previsioni , bel tempo per tutto il fine settimana ..
    la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
    le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!

  10. #10
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Bologna , provincia
    Messaggi
    527

    Re: 1° APRILE,MERCATINO RECUPERANTI,MONTE GRAPPA,VAL DEA GIA

    [quote=stevanin-ww1]
    Citazione Originariamente Scritto da lucefacile
    Citazione Originariamente Scritto da "stevanin-ww1":249tjv9j
    ciao Lucefacile ,
    ci vediamo da davide sabato sera ....
    ci mancherebbe , la cena pre mercatino è un rito che porta bene ..... !!!
    ho guardato le previsioni , bel tempo per tutto il fine settimana ..[/quote:249tjv9j]

    esattissimo .. ora non da più neanche le 2 gocce che invece fino a ieri dava forse nel pomeriggio ..... mejo
    La storia é sotto i piedi , recuperiamola !!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato