il problema è che ormai è gia da due giorni che è fuori e la ruggine è ripartita in piu di qualche punto quindi un paio di orette in ossalico io la rimetterei.
dio santissimo non capisco se la cosa è davvero cosi complicata o se sono io che sono imbranato!![]()
![]()



Rispondi citando





