Salve,chiedo qualche parere su questo elmetto che intenderei acquistare.Come ho già detto in un altro topic ho l'autorizzazione del venditore di postare le foto.A me piace molto,le condizioni sono quelle che prediligo.
![]()
Salve,chiedo qualche parere su questo elmetto che intenderei acquistare.Come ho già detto in un altro topic ho l'autorizzazione del venditore di postare le foto.A me piace molto,le condizioni sono quelle che prediligo.
![]()
Austria erit in orbe ultima
le foto non sono il massimo,
ma secondo me l'elmetto non ha nessun problema,
a me piace![]()
![]()
Molto ma molto bello,
Anche per me queste sono le condizioni che deve avere un elmetto (a parte magari la cuffia).
Ora che ci penso però sul lato destro non dovrebbe esserci il tricolore?
Originariamente Scritto da Mezza1983
Certo nell'ottava e nona foto è ben visibile![]()
Comunque mi dovrebbe arrivare la prossima settimana,sono molto molto contento di averlo preso.![]()
Scusa ma la vista...
Mi dava l'impressione di essere lo stemma con la svastica, in una foto mi dava quell'impressione (prova a guardare la foto 11), ma guardando bene (foto 8 e 9) lo ho visto anche io.
Comunque molto bello
Ciao
Mattia
Arrivato!devo dire ancora più bello di quanto mi aspettassi,trasuda storia come piace a me,è un ritrovamento da cantina;le foto non gli rendono giustizia secondo me vedendolo adesso dal vivo.Comunque è un Q64,numero di lotto 3225 mi pare.![]()
Originariamente Scritto da EnriTS
Aspettiamole foto allora!![]()
kappa
Anche a me piace quello che vedo (finora). Aspettiamo le nuove foto![]()
Saluti, Mueller
Gutta cavat lapidem, non vi sed saepe cadendo.
Ecco le foto nuove,ho messo quelle che mi sono venute meglio.Spero piaccia.
Saluti![]()
![]()
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|