alex siccome ho il moschetto l'ho messo dentro e ci va' perfettamente grazie mille enzo.Originariamente Scritto da carcano
alex siccome ho il moschetto l'ho messo dentro e ci va' perfettamente grazie mille enzo.Originariamente Scritto da carcano
Salve a tutti, si tratta di una fonda per bicicletta in uso nella 1^ G.M. dai Bersaglieri ciclisti. Conteneva il Moschetto 91 Cavalleria. ( fonte: La Storia del '91, Uniformi e Armi nr. 108 aprile 2000). Cordialità*. Carcano
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




