non vorrei andare OT ma vorrei aggiungere, poi, e non per smorzare il mio intervento che spesso (ma non è questo il caso) può capitare che il venditore (anche nelle principali fiere di Militaria) sia in buona fede e tenti di vendere un oggetto credendolo buono. Come non bisogna essere "boccaloni" non bisogna sempre pensare che chi ci cede un oggetto tenti sempre di fregarci a tutti i costi. Persone serie nel settore ne esistono ancora ringraziando il cielo ed è per questo che, salvo credere senza spirito critico a improbabili granai, tabià nascosti e soffitte di Ali Babà, un oggetto ruspante e magari raro ha sempre il suo (giusto) prezzo.
P.S.: tanto per non equivocare, io non faccio parte della categoria di chi vende oggettistica WW1 ma sto sempre dall'altra parte con il rispetto dovuto a chi fa questo lavoro per campare.
Ciao ragazzi e buone feste .... io domani sarò in quel di Folgaria a gustarmi un bel panino con lo speck e una fetta di Vezzena, soppressa e un buon bicchiere di Teroldego!!!!!!!!!!! Ciaoooooooo