ciao ragazzi mi chiamo nick e vivo in provincia di pordenone.....seguo il forum da un po' di anni e penso sia giunto il momento di farne parte attivamente...a presto!
ciao ragazzi mi chiamo nick e vivo in provincia di pordenone.....seguo il forum da un po' di anni e penso sia giunto il momento di farne parte attivamente...a presto!
e benvenuto nick
![]()
Quali sono i tuoi interessi a livello collezzionistico militare?
Originariamente Scritto da Pallara Simone
Benvenuto !!!!
Dettagliaci meglio i tuio interessi così potrai entrare in contatto con membri con i quali condividi le stesse passioni.
Ciao.
Ford GPW - DoD June 1943
Benvenuto!!![]()
![]()
Benvenuto...!!!
![]()
La vita è un temporale... prenderlo nel .... è un lampo...!!!
El vento, el ... e i siori i gà sempre fato quel che i gà voludo lori...
"Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente può apri' un varco spazio temporale, in cui può incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osì un'infinita e crescente marea di 'azzate"... Margherita Hack
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BENVENUTO IN WW!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gianfranco
Gianfranco
benvenuto nel forum nick .... immagino che fra le tue passioni (e ritrovamenti) ci sia il materiale austriaco e tedesco Prima Guerra Mondiale. Ciao, Tonle
"se dan da bere al soldato, è per fregarlo o perchè è già spacciato ..." (Arturo Pérez Reverte, Il ponte degli assassini)
benvenuto in WW
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
benvenuto tra noi
grazie a tutti! ...sono appassionato della grande guerra e colleziono in particolare equipaggiamento e buffetteria (ma non solo) di tutti gli eserciti partecipanti...esclusivamente da scavo!....non la terminero' mai....ma non e' questo il bello?![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|