Complimenti anche da parte mia, se non sbaglio nella tabella con le mostrine fatte da FURIERE MAGGIORE, la divisione Napoli non aveva la riga viola?la riga rossa se non erro è la Bologna.
Saluti
Simone
Complimenti anche da parte mia, se non sbaglio nella tabella con le mostrine fatte da FURIERE MAGGIORE, la divisione Napoli non aveva la riga viola?la riga rossa se non erro è la Bologna.
Saluti
Simone
Grazie Simoneped.
Oggi ho preso questa maschera tedesca locale e ruspante e da pulire come piace a me
![]()
... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]
Complimentissimi anche da parte mia.![]()
Materiale molto bello,e accattivante.![]()
gran bei pezzi da esporre con orgoglio la maschera però così ruspantona ti prego non la pulire è patinosa da far venire i brividi ha ancora il tappino e il tinbro si legge benissimo .
ritrovamenti che aprono i polmoni del collezionista .
Grazie Pallara ed Herman![]()
. Ne approfitto per un consiglio su come mantenere il caucciù in buone condizioni. è consigliabile passarci qualcosa senza alterare nulla o mantenerla in ambiente fresco?
Grazie
... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
il borotalco!
ps complimenti per la collezione, mi hai fatto venir voglia di una bella 34![]()
H/Haflinger
Ciao, pezzi stupendi...
ti mando due foto di mio suocero quando era in Sicilia nel 25 artiglieria dell'Assietta
Simoneped77:
Leggo solo ora questo post...Complimenti anche da parte mia, se non sbaglio nella tabella con le mostrine fatte da FURIERE MAGGIORE, la divisione Napoli non aveva la riga viola?la riga rossa se non erro è la Bologna.
Saluti
Simone
... la Napoli aveva la mostrina bianca con la riga cremisi, infatti ho riprodotto questo colore.
... confermo la riga rossa per la Bologna.
Va da sé che non esiste nelle mostreggiature della fanteria il colore viola che, nel R.E. era riservato ai soli ufficiali del corpo di Commissariato Militare.
Ciao
f.m.![]()
E' la somma che fa il totale.
Ciao H ti ringrazio![]()
Mariob scusami se rispondo solo ora. Ti ringrazio perchè per me che sono inedite sono molto belle. E' sempre molto bello potere vedere i volti e le espressioni di chi partecipò a quelle operazioni belliche
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|