Gli scarponi di che nazionalità e periodo sono ?
Gli scarponi di che nazionalità e periodo sono ?
grazie a tutti![]()
![]()
le bombe a mano ovviamente sono inerti dario-erik, ma se non ti fidi se vuoi posso mettere le foto![]()
per endopat: gli scarponi sono inglesi del 1941
quasi dimenticavo di postare questo, oggetto estremamente comune che avevo scordato sul comodino, spero mi perdoniate![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"se amate il vostro paese non chiedetevi cosa può fare per voi, chiedetevi cosa potete fare voi per il vostro paese."
(JFK)
intanto che ci sono ne approfitto per chiedere cosa ne pensate di queste 2 borracce che ho comprato a 20E, so che non sono belliche ma mi hanno detto che quella a sinistra è più rara, è vero?
insieme mi hanno dato anche questa, di che periodo è? io ho trovato che appartiene lla fanteria fuori corpo, ma che cos'è?
grazie
"se amate il vostro paese non chiedetevi cosa può fare per voi, chiedetevi cosa potete fare voi per il vostro paese."
(JFK)
i miei complimenti giovane![]()
Mi piace tutto di quello che hai postato la granata mills in particolare!
bellissimi oggetti anche io ho 14 anni ma ho solo ua polivalente marcia,5 divise camolate e rotami vari neanche un'elmetto mi piace molto l'adrian italiano o fraNCESE?
ol raspa poler de berghem
Italiano,italiano! Ce ne ho messo x trovarne uno decente a basso prezzoOriginariamente Scritto da predone bergamasco
![]()
"se amate il vostro paese non chiedetevi cosa può fare per voi, chiedetevi cosa potete fare voi per il vostro paese."
(JFK)
quante money?
ol raspa poler de berghem
o ce ne sono di belli ma costosissimi o rottami a basso prezzo, questo invece mi ha colpito appena l'ho visto, anche se non è in ottime condizioni, solo guscio, fuori c'è la vernice solo in pochi punti ma dentro c'è quasi tutta. l'ho pgato 50E contrattando un po'Originariamente Scritto da predone bergamasco
![]()
per la domanda delle borracce e del colletto nessuna risposta?
"se amate il vostro paese non chiedetevi cosa può fare per voi, chiedetevi cosa potete fare voi per il vostro paese."
(JFK)
le borraccie sono 2 m33 secondo me quella a destra vale di più per la forma del tappo ma non me ne intendo in questo campo
ol raspa poler de berghem
mi piace la moneta buono da lire una anche se le colleziono non la ho mai vista le altre sono comuni
ol raspa poler de berghem
![]() |
![]()
|
![]()
|