Sono d'accordo con il pensiero espresso da Blaster Twins.Originariamente Scritto da Blaster Twins
La vera essenza del racconto è la straordinaria "naturalezza" con la quale viene raccontata....quella di chi ha vissuto in prima persona certe esperienze.
Grazie Artu per aver postato il testo.
![]()



Rispondi citando





