Se non ricordo male è il distintivo da braccio della specialità appunto rappresentato dalle ali e ruota . Su fondo "granata" o simil colore e ricamato in oro per Uff.li ed argento per Sott.li.
Se non ricordo male è il distintivo da braccio della specialità appunto rappresentato dalle ali e ruota . Su fondo "granata" o simil colore e ricamato in oro per Uff.li ed argento per Sott.li.
Saluti
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




