Troppe asole ravvicinate; è per i nastrini.Originariamente Scritto da fangorn_bannato
Per la Nahkampfspange bastano due.
Troppe asole ravvicinate; è per i nastrini.Originariamente Scritto da fangorn_bannato
Altra bella giacca M36 , complimenti[]
Tu che l'hai fra le mani ,il segno che si vede a dx degli anelli da decorazioni posti sopra la tasca , potrebbe essere stato fatto da una nahakanspange
Per la Nahkampfspange bastano due.
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




