Ciao a tutti, oggi ho trovato diversa robetta interessante. Soprattutto per voi amanti di roba germanica. Siccome io ritengo che l'alleato c'abbia rovinato, e sono notoriamente un nazionalista, anzi, nazional-sindacalista, colleziono solo cose italiche e perciò il seguente materiale fresco fresco di recupero sarà inserito nella sezione "vendo". La giornata ha portato anche materiale italico che potrete vedere nella sezione della marina, nonchè una doppia coppia di gambali (che come alcuni amici del forum sanno, stavo cercando). Niente di particolare, anche piuttosto vissuti, ma pagati poco e soprattutto una coppia è di rari gambali corti.
Per la cronaca c'era anche altro: una cappello della milizia sbrindellato ma ruspante (da risistemare decisamente) e una giubba d'artiglieria un poco e tarmata e vistosamente riassemblata, materiale non preso perchè assolutamente fuori da ogni decente rapporto qualità-prezzo.
E' uno zaino di cavallino tipico germanico, in condizioni perfette, e una bella gavetta crucca targata 1939, con patina vissuta e originale.
Se a qualcuno piacciono, controllate la sezione di vendita.



Rispondi citando





