hai ragione sulla cassa!! :POriginariamente Scritto da fert
perō l'effetto č bello lo stesso..prima o poi riuscirō a trovare una cassa per pzgr o una spgrg da montare..
eccoti la foto che dicevi!! purtroppo niente waffenamt su questa,,,
hai ragione sulla cassa!! :POriginariamente Scritto da fert
ciao
fai una foto ai marchi presenti sul fondo della granata per apprezzarla di piu.
La cassa č per i colpi esplosivi comunque, non per il perforante
perō l'effetto č bello lo stesso..prima o poi riuscirō a trovare una cassa per pzgr o una spgrg da montare..
eccoti la foto che dicevi!! purtroppo niente waffenamt su questa,,,
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




