Mi spiace di non essere riuscito ad esserci, ma i postumi della bronchite mi hanno fatto desistere. Vedendo le foto direi che a parte il meteo non dei migliori è stata una bellissima Fiera come Carla ed il suo Team ci hanno abituati nel corso del tempo ed inoltre, cosa da non trascurare, direi che c'era una bella truppa di Amici del nostro amato World War presenti. Prossima volta sarò presente!![]()



Rispondi citando





