-
Re: Aiuto con foto di famiglia
Scusi per l'errore, non succederà più.
Grazie per le dritte riguardo il caricamento foto.
Sono riuscito a scoprire che la C messa tra parentesi sta ad indicare l' abilitazione come trattorista, per lo spostamento dei velivoli sulle piste. Non mi riesce capire la parola sulla dx....
Ogni possibile aiuto è strasuper ben accetto 
Edo
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum