Grazie, felice che sia di gradimento...Originariamente Scritto da Pallara Simone
![]()
Allora, se mi date un po' di tempo (sapete...l'età...!!) ne posto qualcun'altra.
Anzi,meglio che apra un topic in "Museo delle Collezioni".
Pazientate...

Grazie, felice che sia di gradimento...Originariamente Scritto da Pallara Simone
Ri benvenuto anche da parte mia.![]()
Di piacere a postare la foto del tuo garage ne hai fatto tanto,se poi posti altre foto di piacere ne farai tanto ed´altro.![]()
Allora, se mi date un po' di tempo (sapete...l'età...!!) ne posto qualcun'altra.
Anzi,meglio che apra un topic in "Museo delle Collezioni".
Pazientate...
Meine Ehre heißt Treue
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




