Citazione Originariamente Scritto da Pallara Simone
Ri benvenuto anche da parte mia.
Di piacere a postare la foto del tuo garage ne hai fatto tanto,se poi posti altre foto di piacere ne farai tanto ed´altro.
Grazie, felice che sia di gradimento...
Allora, se mi date un po' di tempo (sapete...l'età...!!) ne posto qualcun'altra.
Anzi,meglio che apra un topic in "Museo delle Collezioni".
Pazientate...