Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Il Garage di Maybach

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato

Il Garage di Maybach

Ciao a tutti,
    visto che la foto che ho postato in presentazioni, ha ottenuto un discreto consenso....allora, è con (malcelato) orgoglio che vi presento il frutto di circa vent'anni di studio e di ricerca, dai libri ai mercatini, sui banchetti, alle fiere, a capofitto nei magazzini di stracci (quando ancora si trovava qualcosa) più qualche souvenir di viaggio...
    Per la gioia di mia moglie, e del mio portafoglio.
    Però, quando scendo giù, e mi dedico a risistemare e catalogare, o quand'è possibile maneggiare un pezzo nuovo....non ce n'è per nessuno...

Tra l'altro, quando dieci anni fa mi sono trasferito dalla città alla provincia, inutile dire che mi sono fatto convincere ANCHE dalle dimensioni del garage....
    Non certo per metterci l'auto, ovvio...tanto, già me lo immaginavo come sarebbe diventato...
    Oggi è così...

[attachment=2:1lgf1sfj]CIMG4826copy.JPG[/attachment:1lgf1sfj]

[attachment=1:1lgf1sfj]CIMG4802.JPG[/attachment:1lgf1sfj]

[attachment=0:1lgf1sfj]CIMG4809.JPG[/attachment:1lgf1sfj]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Meine Ehre heißt Treue

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato