-
Re: Cos'è?
Ciao Mario, l'ogiva è senza dubbio quella di uno schrapnel da 75mm, con spoletta a doppio effetto Mod. 906, non in buone condizioni.
Il bicchiere, piuttosto, appare un po' più piccolo del diametro del raccordo d'ogiva anzidetto.
Prova a misurare il diametro del bicchiere, nella parte più gonfia appena sotto l'imboccatura superiore.
Così ad occhio potrebbe essere il bicchiere dello schrapnel del 70/15 da montagna italiano.
Ciao
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum