A voi , grazie per gli eventuali commenti![]()
A voi , grazie per gli eventuali commenti![]()
Ciao Valenti,
bellissimo il cinturone ma una fibbia Luftwaffe con pattina la metterei più su un cuoio marrone. Il tuo è un '44 dell' esercito!![]()
Ciao Alessandro , grazie per l'intervento ... ti dirò hai ragione , anche se di set così ne ho visti moltiOriginariamente Scritto da Alessandro
![]()
Concordo con il tempestivo intervento di Alessandro!Originariamente Scritto da Alessandro
Il cinturone è un "fine guerra" Heer, facilmente riconoscibile dai fori per gli ardiglioni sviluppati direttamente sul cuoio e, di conseguenza, mancante della pattina.
Buona anche la fibbia..........che però, sarebbe corretto vederla fotografata anche nel retro. Giusto per completezza nella documentazione!
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
grazie Bigget dell'ottimo intervento... prova ad immaginare questa situazione : " un milite dietro ad un cumulo di macerie ..le pallottole fischiano ...nel 44 penso che una simil cosa fosse la normalità .... immagino che il milite LW non si sia sentito in difetto perchè aveva una fibbia lw con un cinturone heerOriginariamente Scritto da BIGGET
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|