.........[:I]
.........[:I]
Infanterie Königin aller Waffen
Grazie! se ricordo bene mi avevano detto Tedesca ma si sa che x vendere dicono di tutto comunque mi piace lo stesso [ciao2]
No,è stata anche usata dai tedeschi.Ti posto il link di quel sito e vedrai che ce ne sono anche timbrate con i waffenamt della Kriegsmarine.
Allora:http://www.gasmasklexikon.com/Page/Start01.htm
Vai sulla bandiera della Francia.Scorri l'elenco delle maschere e poi clicchi sulla freccia rossa vicino a C-38.Vedrai che ti uscirà* in mezzo dei disegni.Tu scendi nella pagina e trovi la tua.
Super Blaster ottimo consiglio
Ciao[]
Aldo
Mi fa piacere di esserti stato d'aiuto.
Ciao,potreste dirmi qualkosa in piu su questi 3 oggetti???sono pieni di una polvere bianca indurita.grazie Kurt
Immagine:
138,92 KB
Contattatemi per fare degli scavi o visitare i bunker
Kurt Meyer
Ciao Kurt, il loro contenuto si chiama Losantine, erano pastiglie da sciogliere in acqua per decontaminare gli oggetti o le parti del corpo dai residui dei gas vescicanti.
Naturalmente erano un prodotto tedesco, il colore del nastro che le sigilla indica l'anno di produzione, le hai trovate scavando o in un mercatino?
[center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
di armi mortali, le dorate pianure
e gli azzurri laghi e in alto il sole
più cupo precipita il corso; avvolge la notte
guerrieri morenti, il selvaggio lamento
delle lor bocche infrante. Georg Trakl[/center:377uncav]
Bravissimo Cavaliere Nero,una volta tanto che potevo rispondere mi hai "bruciato" sul tempo.....alla prossima sono fatti tuoi[self]
Scherzo dai,penso che gli hai fatto capire per benino che cos'ha tra le mani!
Losantin.Tavolette di decontaminante.
Quoto [:246][:246]Originariamente Scritto da MULON
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|